+39 3357680718  |    magic@comepermagia.it

 

Un mago ad una festa privata?

 

Un prestigiatore durante una festa di compleanno speciale (come per esempio i 18 anni) è un intrattenimento originale e divertente. Che stupirà te ed i tuoi ospiti. Se sei alla ricerca di una idea diversa dal solito perché non pensare a questo tipo di intrattenimento?

SirJohn è un intrattenitore innato e grazie ai suoi innumerevoli interventi, già a partire dal “Buffet Dinner” insinuandosi tra i partecipanti, ha suscitato notevole interesse con piccoli giochi di prestigio “One-To-One”. Il trascinante entusiasmo si è concretizzato egregiamente allorquando ha, nel corso della seconda parte della serata, condotto il Suo “One Man Show” tra la meraviglia e lo stupore crescente di grandi e piccini intervenuti

P.P.

N.A.T.O. – Headquarter Italia

SirJohn viene scelto regolarmente per intrattenere con i suoi giochi di prestigio per feste private a Milano, Como garantendo sempre professionalità e discrezione.

La festa di compleanno stata un successone..la carta “mago” è stata una sorpresa per tutti, divertentissima. Grazie ancora per aver dato ritmo e allegria all’aperitivo.

Massimiliano

Festa Privata Compleanno

Proposte per una festa privata

Magia da contatto

La magia da vicino (close-up)… essere intrattenuti e sorpresi grazie all’abilità di SirJohn prestigiatore che utilizza oggetti comuni, carte da gioco, palline di spugna. Può essere eseguita anche “walk-around” fra gli ospiti durante l’aperitivo. Questo tipo di intrattenimento lascia un ricordo indelebile nella mente delle persone.

 

One Man Show

Spettacolo di magia e illusionismo la cui durata può variare dai 15 ai 60 minuti. SirJohn propone degli sperimenti di grande impatto magico utilizzando un metodo di presentazione che mira, oltre che a meravigliare, a creare un ambiente di distensione e allegria. Questo spettacolo può essere “confezionato su misura”.

Finto Cameriere...

SirJohn si veste da cameriere sin dall’aperitivo e, confondendosi fra questi, serve le persone comportandosi in modo “strano”, ma mai volgare e senza mai offendere le persone. Farà cose sempre più “stravaganti” fino alla prima portata…quando poi rivelerà di non essere un cameriere e incomincerà a fare il prestigiatiore.

Mi chiamo SirJohn e sono specializzato feste di private e ricorrenze. Mi esibisco come prestigiatore in tutta Italia ma in special modo a Milano e nelle splendide ville sul Lago di Como.
Il mio motto è sorprendere e divertire attraverso i giochi di prestigio.

Compila il form qui sotto ti invierò un preventivo personalizzato.

Preventivo Festa Privata Articolo

1 + 13 =